Composto da materiale solido non poroso, omogeneo, composto per 1/3 da resina acrilica (PMMA) e per 2/3 di minerali naturali. Riparabile, solido, traslucente, lavorabile come il legno, igienico, atossico, ecologico.

doiserie_corian_parete_COFFEdoiserie_corian_angolo_RAFFIA

doiserie_corian_nicchia_silverite



Le Finiture Corian sono:

La collezione Corian si differenzia per 6 tipologie di finiture ben diverse l’una dell’altra per dare al cliente finale diverse possibilità di ambientazione a seconda delle proprie esigenze:



Il montaggio:

Di seguito i vari disegni tecnici riferenti all’installazione e montaggio di tutte la varie sezioni Corian:

Soluzione a 1 pannello con piatto doccia:

1pannelloCorian

Soluzione a 2 pannelli con piatto doccia:2pannelloCorian

Soluzione a 3 pannelli con piatto doccia:

3pannelloCorian



Pulizia:

Per la pulizia quotidiana, seguite sempre i modi più semplici:

Anche se i liquidi non possono penetrare all’interno di Corian®, è meglio eliminarli subito. Utilizzate un panno umido con una crema abrasiva leggera o un comune detergente (es. Cif). Agite sempre con un movimento circolare.

Una o due volte alla settimana, fate un trattamento di bellezza alla vostra doccia

Eliminate tutti i residui del normale uso quotidiano con un detergente o una soluzione per superfici solide. Spruzzate una soluzione composta da 3/4 di candeggina e 1/4 di acqua sulla doccia e lasciate agire qualche ora o durante la notte. Il tempo di esposizione dovrebbe essere limitato a 16 ore. Al mattino sciacquate o pulite con un panno umido. La doccia sarà perfettamente pulita con pochissimo sforzo.